Family Branding


La storia di Audiomedical 2 a ha inizio nel 1976.

L'obiettivo principale dell’azienda è da sempre quello di utilizzare al meglio le tecnologie a nostra disposizione per rendere migliori le vite delle persone, proteggendole dai rischi che l’inquinamento acustico può causare loro. Ambienti di lavoro rumorosi, stili di vita non sempre corretti e uso di medicinali possono causare una progressiva perdita di udito (ipoacusia). Gli effetti dell’esposizione al rumore, tuttavia, possono avere ulteriori ricadute sulla salute delle persone, quali: insonnia, stress, ipertensione, incapacità di concentrarsi, nervosismo, desiderio di isolarsi e, nei peggiori dei casi, depressione.

Nel tempo abbiamo lavorato per sensibilizzare i nostri diretti interlocutori su tutti questi aspetti, abbiamo portato avanti e supportare ricerche di prodotto, creando spesso preziose collaborazioni. Alla base, però, ci sono sempre state e sempre ci saranno le persone, le loro idee e le loro professionalità.

Negli ultimi anni il nostro lavoro si è focalizzato su un tema sempre più sensibili alle piccole e grandi aziende: la sicurezza sul lavoro. Ad oggi, infatti, portiamo vanti con convinzione un progetto volto a migliorare la quotidianità dei lavoratori che si trovano ad operare in contesti e ambienti rumorosi, spesso dannosi per la loro salute.

Crediamo quindi di essere il partner ideale per quelle realtà che mettono al primo posto i propri collaboratori.

Audiomedical 2

Sede Legale Via Agnini, 174 - 41124 Modena
Tel. 059 353563 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sede Operativa Via Piave, 28/2 - Casalecchio Di Reno (Bo)
Sales account Excetuvive Massimo Mastrandrea  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© 2021 Audiomedical2 srl. Tutti i diritti sono riservati. Powered by Gruppo Ti Ascolto